ENRICA GOUTHIER

Sono una ragazza solare e sempre sorridente. Positiva ed energica, ho una figlia di 7 anni che mi segue in tutte le gare. E' la mia luce. Poi c'è il mio papà, nonché manager, sempre presente e puntuale in tutto. La mia mamma che mi supporta a livello fisioterapico e psicologico. Oltre al trail sono appassionata di cucina vegetariana e vegana, leggo molto e pratico yoga. Ultimo ma non per ordine d'importanza, amo il mio cane Sun che mi sviluppa i muscoli della braccia talmente tira! Ma anche questo è allenamento!


LA MIA SCHEDA

Nome: Enrica

Cognome: Gouthier

Data di nascita: 22 gennaio 1992

Provincia di provenienza: Torino

IL TRAIL RUNNING

Ho iniziato a praticare il trail running per sentirmi viva. Le emozioni e sensazioni che ti da questa disciplina sono uniche ed inspiegabili. Essere costantemente in contatto con la natura e con te stessa ti porta a migliorarti e migliorare il posto in cui viviamo. Abbiamo delle bellezze che neanche ci immaginiamo e sono tutte da scoprire e promuovere. Mi piace il poter stare ore immersa nella natura, nel silenzio e ascoltare solo i suoni che essa produce. Amo staccare la spina e ricaricarmi.


LA LEGENDRUN

Ho fatto la prima edizione, sfortunata per il tempo ma incredibilmente bella per i panorami e la splendida organizzazione che c'è dietro. Li si vede la vera passione per questa disciplina. Ancora un grazie ai magnifici volontari.


I MIEI CONTATTI

Profilo Facebook: www.facebook.com/enrica.gouthier Profilo instagram: www.instagram.com/enricagouthier.trailrunner Blog: runoverthelimits.it




Post
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
Newsletter
Phytogarda_Logo_2018_fondo_bianco.jpg
LOGO_GSG_2018_bianco.jpg
LOGO Birra Lessinia_edited.png

© Lessinia Legend Sport - Associazione sportiva dilettantistica e Aps

Velo Veronese - Verona 

P.IVA 04703040230

  • Facebook
  • Instagram