MEMO PRE-GARA IMPORTANTE



In vista della Lessinia Legend Run di domenica 29 settembre 2019, diamo a tutti gli iscritti alcune informazioni utili.


- La consegna del pettorale avverrà presso la segreteria in centro a Velo Veronese (indicazioni in loco), nella giornata di sabato 28 settembre dalle 15:00 alle 19:00 e la mattina della domenica 30 settembre dalle 5.30 fino a 30 minuti dalla rispettiva partenza (fino alle 6.30 per la legendrun40, fino alle 7.30 per la legendrun30, fino alle 8.30 per la legendrun20 e fino alle 9.30 per la legendrun10).


Al momento del ritiro del pettorale verrà richiesta una cauzione di euro 10 per l'uso del CHIP che vi verrà restituita al termine della manifestazione.


Si raccomanda di portare con se' copia del proprio certificato medico . Chi ha trovato difficoltà a caricare il certificato medico sul portale di SDAM, o deve ancora provvedere a farlo, potrà farlo senza alcun problema direttamente in segreteria durante gli orari di apertura della stessa.


- Da quest'anno, per chi partecipa ai percorsi LegendRun30 o LegendRun40, e non sarà dotato del materiale minimo obbligatorio, non potrà partire. Il materiale obbligatorio da avere nello zaino è il seguente:

  • telefono cellulare (inserire il numero di soccorso 118, non mascherare il numero e non dimenticare di partire con la batteria carica)

  • bicchiere personale 150 cc minimo (borracce a collo largo sono considerate valide)

  • riserva idrica e alimentare (Sacca idrica o borracce per ripartire dai punti di ristoro, con almeno 1 lt di acqua)

  • telo termico

  • fischietto

  • giacca impermeabile adatta a sopportare condizioni di brutto tempo in montagna

  • sacchetto porta-rifiuti

Per i percorsi da 10 e 20 chilometri non ci sarà nessun materiale obbligatorio.


- Eventuali cessioni di pettorale a terze persone potranno essere effettuate direttamente in segreteria durante gli orari di apertura della stessa. Come da regolamento, a titolo di diritti di segreteria, per l'operazione verrà richiesto un contributo di euro 5 per sostituzione da saldare al momento del ritiro del pettorale. Per effettuare la sostituzione bisogna essere muniti di apposita delega (SCARICA QUI) da consegnare in segreteria unitamente a copia dei documenti di identità di entrambi i soggetti (sostituto e sostituito)


- Eventuali cambi di percorso potranno essere effettuati direttamente in segreteria durante gli orari di apertura della stessa. Come da regolamento, a titolo di diritti di segreteria, per l'operazione verrà richiesto un contributo di euro 5 per sostituzione da saldare al momento del ritiro del pettorale.


- I ritiri di pettorale per conto di terze persone possono essere effettuati solo se muniti di apposita delega (SCARICA QUI) e copia dei documenti di identità di deleganto e delegato.


- Variazione percorso LEGENDRUN40 per frana. Si comunica che causa frana avvenuta qualche settimana fa', l'originale tracciato della Lessinia Legend Run 40 è stato variato come da segnaletica apposta in loco nel tratto compreso tra Malga Campobrun e il Rifugio Revolto (tra il chilometro 38 e il chilometro 32) . Il sentiero Cai 185, che è percorso in quel tratto anche dal sentiero europeo E5, è stato dichiarato inagibile dagli organi competenti e pertanto si raccomanda di non percorrerlo per nessun motivo. In alternativa si percorreranno il sentiero CAI 109 sino al Rifugio Pertica e il sentiero CAI 189 sino al Rifugio Revolto dove il nuovo tracciato si raccorderà con l'originale.


Grazie e buon divertimento

Post
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
Newsletter
Phytogarda_Logo_2018_fondo_bianco.jpg
LOGO_GSG_2018_bianco.jpg
LOGO Birra Lessinia_edited.png

© Lessinia Legend Sport - Associazione sportiva dilettantistica e Aps

Velo Veronese - Verona 

P.IVA 04703040230

  • Facebook
  • Instagram